Post by bronexmoonthoupi on Feb 9, 2022 15:34:52 GMT -6
------------------------------------------
▶▶▶▶ Puzzle - gioco di rompicapo ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Puzzle - gioco di rompicapo IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code glitch token ▞▞▞
▞▞▞ Puzzle - gioco di rompicapo 2022 version ▞▞▞
Simpatica... ovviamente a chi piace fare puzzle
ottimo x passare il tempo
Adoro giocare a questo gioco con il mio amico. È così divertente! Sarebbe bello se ci fosse un modo per collaborare su un puzzle con i tuoi amici in modo da poterlo completare insieme.
È la mia prima esperienza : mi piace e mi rilassa....
Ho cancellato le mie app preferite per sta app che fa anche un po' schifo io non ho parole però infondo e carina ma no bella 😇 quindi ciao 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤣🤣Hahahahahahahhs
Ottimo gioco di puzzle. Troppa pubblicità.
Sarebbe il miglior gioco di puzzle, è stato rilassante, ha colori vivaci e una vasta selezione di categorie di puzzle, tuttavia non posso rilassarmi e godermi il gioco, quando vengono aggiunti ogni paio di pezzi che metti, avendo la possibilità di pagare per rimuovere gli annunci ed essere costretti a pagare per rimuovere gli annunci in modo da poter giocare significa davvero che i giochi non sono gratuiti.
È abbastanza buono, ma vorrei che ci permettessero di posizionare i pezzi fuori dal quadrato del puzzle. Ora puoi solo costruire assiemi sopra il puzzle, nascondendo così le cose e rendendo tutto un po' confuso. Immagino che sarebbe una soluzione semplicissima, ma farebbe un'enorme differenza
Perché questo continua a congelarsi? Ogni volta che risolvo un pezzo, il gioco si blocca e si arresta in modo anomalo. Ho pagato senza pubblicità e questo accade. Per favore, aggiustalo al più presto perché mi piace giocare.
Jigsaw Puzzles - puzzle hra Hlavolamy bkt
Buona ma deve essere più veloce quando carica
Prima volta e mi piace molto. Di solito esegui queste operazioni manualmente.
Bella ma troppa pubblicità ... poi devo pagare per non averla ....preferisco disinstallare
Bello, però sarebbe meglio se si potesse girare i pezzi per complicare le mosse
Una stella solo per la troppa pubblicità che ogni due minuti interrompe il gioco e che può essere eliminata solo a pagamento.
Il gioco sembrerebbe bello peccato che non mi fa entrare nell' app.Mi dispiace veramente perché mi piacerebbe tanto giocare a questo gioco
Gioco e mi godo l'app da alcuni mesi. Ma ultimamente si guasta ogni volta che lo uso. O si blocca o sembra vibrare/ronzare per il congelamento. Dedico più tempo ai problemi che a mettere insieme i puzzle. ??
Una volta era buono ora si blocca o diventa glitch dopo due o tre pezzi del puzzle.
Non ci sono annunci che interrompono il primo puzzle, ma poi li accendono nei successivi.
Ok, quindi ora ho giocato a due enigmi, uno costava monete per sbloccare il secondo era gratuito, ma il secondo ogni paio di minuti interrompe il puzzle per riprodurre un annuncio. Più frustrante!
Peccato che alla fine ,né manga sempre....... uno! Aaaaaaaazzzzzz. Apparte gli scherzi mi è piaciuto molto. Bravi...
Adoro questa app, l'unico problema è che quando cambio telefono perdo tutti i miei punti, i puzzle e i risultati e devo ricominciare da capo
Adoro questo gioco, sfortunatamente non posso dargli un punteggio più alto perché non si sincronizza. Di recente ho rotto l'altro mio dispositivo e ho dovuto prenderne uno nuovo e ho perso tutti i miei progressi e le mie raccolte e ora provo a discutere se vale la pena farlo di nuovo 🤔
Devo ancora capire come passare dal quadro completo al puzzle in corso. 😄 Aggiornamento: 31/08/2021 Sto utilizzando per la prima volta un tablet Samsung e devo dire che tornerò a risolvere enigmi sul mio telefono Samsung. I miei occhi da 75enne preferiscono di gran lunga lo schermo più piccolo e io faccio i puzzle da 144 pezzi. Il mio unico desiderio è che in qualche modo tu possa etichettare il punto di riferimento e i paesaggi urbani per nome/paese. Inoltre, alla mia pronipote di 4+ anni piace molto fare i puzzle da 36 pezzi. Grazie!
Per dannare molti annunci. Metti in due pezzi, ad... altri 2... ad. sarebbe divertente se non dovessi fermarti ogni due secondi
Adoro l'app e gioco da alcuni mesi ormai. L'unica cosa è che ho cambiato telefono di recente e ho dovuto ricominciare tutto da capo. Gli sviluppatori dovrebbero fare in modo che tu possa creare un account.
Questo è un gioco perfetto per quei giorni freddi o piovosi in cui vuoi solo rilassarti. Sappi che è molto avvincente e difficile da eliminare lol
All'inizio era ottima, adesso dopo neanche 10 minuti mi surriscalda il cellulare, roba da matti! Disinstallato.
Se potessi metterei 0 stelle. Non sopporto che mi obbligate ad accettare le vs. "pubblicità personalizzate"!!! La mancanza di scelte è intollerabile normalmente, figuriamoci in un gioco normalmente
Bello, fluido, possibilità di scegliere diversi modi x giocare. L'unico problema è che nel caso uno cambiare telefono non si possono salvare i progressi. Per il resto è perfetto.
Fino a pochi giorni fa il mio voto stato sarebbe 5 stelle, sono scesa a due perché con l'aggiornamento si è rallentato troppo e quindi ti passa la voglia di fare i puzzle. Peccato perché prima giocando ti rilassati, ora proprio no! Giocherò sicuramente molto meno e se vedo che proprio non ci saranno miglioramenti sarò costretta a eliminare il gioco. Peccato.
In tutta onestà, il gioco in sé è divertente e mi piace... ma c'erano 4 annunci che interrompevano il mio puzzle di cinque minuti... è ridicolo... Mi è piaciuto il gioco, quindi ho cercato di rimuovere gli annunci... $ 6,81 per rimuovere gli annunci, non è una possibilità... per peggiorare le cose... continuano a rispondere ai commenti negativi delle persone dicendo che renderanno gli annunci meno fastidiosi, ma lo hanno detto negli ultimi 4 mesi, quindi non sembra che risolveranno il problema...è una presa di denaro...cancellazione
Sarebbe bello vedere l'immagine del puzzle mentre lo si risolve
Ciao, sono Aanoshah, ho appena iniziato a giocare a questo gioco pochi minuti fa, grazie mille per aver caricato questo magnifico gioco, questo gioco è molto buono ma solo una cosa, i puzzle sono solo un po' piccoli se puoi per favore fallo la dimensione dei puzzle un po' più grande. Grazie mille, se potessi farlo sarebbe davvero apprezzato ☺️☺️☺️. Grazie Cordiali saluti Aanoshah
Bello ma fastidioso il fondo che si sposta
Carino ma da migliorare la giocabilità. La barra sotto di selezione pezzi si muove troppo, appena la tocchi parte troppo e bisogna fermarla. Inoltre anche lo sfondo muoverlo con due dita potrebbe essere meglio che non solo toccando che a volte vuoi muovere un pezzo ed invece ti si muove tutto il fondo. Inoltre rendere più intuitivo quando un pezzo è al posto giusto ed inoltre mettere l'opzione nelle impostazioni di non ancorare se è nel posto giusto, altrimenti è un giochetto da ragazzi.
Non appena finisci il tuo primo puzzle, iniziano a imbarcarti con annunci. È brutto come ricevere un annuncio dopo aver posizionato 2 o 3 pezzi. Assolutamente disgustoso la quantità di annunci dirompenti dopo che ti hanno ingannato nel loro gioco con annunci minimi nel tuo primo puzzle.
Molto belli i puzzle
Non mi dispiace davvero la pubblicità tra i puzzle, ma ogni pochi minuti durante un gioco è ridicolo!! Inoltre è difficile fermare l'annuncio, incredibilmente fastidioso. Se questo non migliora, eliminerò. Non guadagnerai soldi se le persone non giocheranno al tuo gioco.
Funziona bene, ma troppi aggiungono enigmi sconvolgenti per me
Avrei dato 5 stelle ma dall'ultimo aggiornamento alcune modifiche non mi piacciono, per esempio il fatto che giocando con 100 tessere lo schermo viene diviso e ingrandito e così tanto vale giocare con meno tessere visto che sono grandi uguali! Peccato perché era divertente e non impegnativo....
Gioco di puzzle con tanti livelli di difficoltà in base alla quantità di tessere che uno sceglie! Bel gioco
Quebra-cabeça Quebra-cabeça rnam
Non è possibile ruotare i pezzi dall'aggiornamento!
Mi piace costruire puzzle. Questo è divertente.
Dopo l'aggiornamento è nettamente peggiorato. Le tessere sono troppo grandi, non ruota più in posizione orizzontale e non si può giocare a meno che non si è collegati ad internet. Mi spiace perché prima era molto più bello.
l'ho scaricato ieri e mi sta sembrando bello
Pezzi difficili da spostare, continuano a scivolare.
Comics Bob معمایی bza
Jigsaw Puzzles - puzzle games ধাঁধা sbsz