(Android) [3D Platformer] Super Bear Adventure cheat code gemme illimitate
Feb 9, 2022 15:16:57 GMT -6
Post by bronexmoonthoupi on Feb 9, 2022 15:16:57 GMT -6
------------------------------------------
▶▶▶▶ [3D Platformer] Super Bear Adventure ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ [3D Platformer] Super Bear Adventure IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code gemme illimitate ▞▞▞
▞▞▞ [3D Platformer] Super Bear Adventure 2022 version ▞▞▞
Molto bello ma quando si può cambiare l'orso??
Perché gli do una stella perché non mostra nemmeno i controlli non ci sono impostazioni di questo non riesco nemmeno a riprodurre i controlli visibili aggiustare questo super orso perché lo stai facendo non riesco nemmeno a giocare con i controlli visibili
Troppo bella questa app. mi piacciono moltissimo le avventure ed esplorale il mondo e la città, troppo bello, voglio dire grazie a chi la creato. Troppo bellooo
È divertente suonarlo quando ero piccolo
I controlli sono difficili sul tablet che disinstallo
E un gioco un po triste MA bello da morire leggo sembre le recensioni
Descrizione Del Gioco. L'applicazione Android [3D Platformer] Super Bear Adventure Sviluppata Da Earthkwak Games È Elencata Nella Categoria Avventura. La
[3D Platformer] Super Bear Adventure Seiklusmängud nvzk
Aggiornamento multiplayer per favore lo valuterò se aggiungi hospot in modalità multiplayer e wifi per unirti agli amici e al multiplayer online
È BELISSIMO
Non posso sconfiggere il boss delle tartarughe.
È un gioco del ca**o,non lo voglio mai più vedere
Magic Finger 3D アーケード oio
Download Totally Reliable Delivery Service apk 1.52.0 for Android. ... Come installare file APK / XAPK ... [3D Platformer] Super Bear Adventure.
Download apk [3D Platformer] Super Bear Adventure - Apk Store
Non mi è piaciuto perché non riuscivo a superare il primo livello
Nah mi piace ma devo valutarlo 4 stelle perché ho un problema e riguarda i CONTROLLI!!! il joystick è come un bug perché quando sto provando a muovermi, i controlli sono lagin, bugin, glitchin, idk solo idk quindi ama ELIMINA IL GIOCO!!!!!!! e ama SCARICAlo di nuovo se lo risolvi!!!. .......... E puoi anche aggiungere una modalità multiplayer e armi (per combattere non solo oggetti di scena) e aggiungere un amico in modo da poter aggiungere amici e SERVER !!! è fantastico perché puoi giocare con milioni e milioni di giocatori in tutto il mondo
Wow, questa cosa sarebbe totalmente a suo agio con gli eccellenti platform di esplorazione 3D su N64. E questo è un grande complimento proveniente da qualcuno che ha avuto alcune delle sue più grandi esperienze di gioco in Mario 64. Questo gioco ha tutto il divertimento e le frustrazioni di quell'epoca. Mi ci è voluta un'ora per trovare le monete e gli obiettivi della prima fase (orsi rapiti), molto poco essendo solo il ripercorrere. E c'è una storia, e puoi rimanere in una fase dopo aver superato un obiettivo, e la fase 1 ha avuto un buon capo ... Fantastico
Aggiungi multiplayer pls ti fa sclerare troppo ho rotto un tablet!!!!!!!ma vabbè
l'altro livello è così difficile
Per favore, risolvi questo problema ogni volta che rimuovevo questa app da prima che l'app utilizzata elencasse il riavvio del gioco, per favore risolvi questo problema
Super Monkey Run è uno dei migliori avvincenti giochi di avventura e platform in 3D senza fine, che è anche gratuito. Prova il grande brivido di correre,
E bello e voglio che si fa il 2 e una persona mi spiega come si affronta il boss quello del deserto
Qualche tempo fa ho scritto una recensione per questo gioco e gli ho dato 3 stelle e ho inserito un'ortografia impropria, penso di aver avuto una malattia al cervello perché era uno sfogo incoerente sul fatto che fosse una fregatura quando ... no, questo gioco è fantastico , il level design è fantastico e mi sono divertito a fare le missioni da un coniglio e a battere il boss. L'aggiunta di una modalità arcade è stata geniale e un ottimo modo per ottenere monete e fare platform e trucchi è fantastico. Parlerei di più ma saremmo qui per sempre quindi in generale... ottimo gioco
È solo che le missioni. Sono troppo difficili. Puoi rendere le missioni eser
Questo è il tipo di quello che dovrebbe su una console. La mia unica è che la pancia dovrebbe avere il suo ombelico.A parte questo, questo gioco è fantastico.
Duro
Questo gioco è esagerato, è fantastico ma salvare il personaggio è difficile
come superare il livello tartaruga quando la tartaruga viola è abbassata premi il pulsante b tre volte quando la tartaruga viola è abbassata (solo dicendo)
Cut the Rope: Time Travel è un'avventura completamente nuova ricca di azione basata sulla fisica, con viaggi nel ... [3D Platformer] Super Bear Adventure.
[3D Platformer] Super Bear Adventure Авантуристичке opts
Ciao
Carino😘😘😘
Sì! $
Questo gioco è così divertente e praticamente nessuna pubblicità non deve fare nient'altro che il parkour e cose del genere è così divertente
Il gioco era buono ma per me era glech quindi voglio che il peploe che ha creato il gioco faccia degli inproments
Adoro sto gioco ma quando ho fatto la missione del parkour nel deserto non mi ha dato la moneta del coniglio e nel negozio c'era la nuvola che aspettavo da tanto. Comunque il gioco è stupendo
[3D Platformer] Super Bear Adventure 冒險 nkh
Ragazzi/e questo gioco è fantastico io lo finito e mi sono rattristata. vi posso spoilerare? Quando siete nel centro andate dove ci sono i canestri sotto c'è una grotta dove c'è la mappa finale. CIAO!🙂🙂
Mi piace
O lo adoro perché ci sono così tanti livelli ma puoi fare un difrinse e sono un bambino.
Puramente sorprendente. Cercavo da tempo un platform 3D del calibro dei giochi 3D di Mario. I semplici controlli sono un elemento che amo, così come la trama attiva. Ogni elemento dai personaggi ai controlli alle mappe è solo puro stupore. Questo è un gioco che consiglierei sicuramente a tutte le persone che amano i giochi di Mario, le sfide e il divertimento in generale. Grazie per lo stupore puro, genuino che mi hai regalato.
Questo è un buon gioco! Ma la sezione "Proibita" ha un problema tecnico.
Scarica Bob's World - Super Avventura APK ... Scarica [3D Platformer] Super Bear Adventure APK ... Scarica Prison Break: Stickman Adventure APK
Questo è fantastico e onestamente non riesco a ricordare quando l'ho scaricato, ma credo che fosse la versione beta. Sono ancora stupito da quello che stai facendo con questo gioco. Mi piacerebbe se ci fosse un SOLO NASO o SOLO BOCCA, un po' come le labbra. Anche se non lo fai. Loderò comunque quanto sia fantastico questo gioco. Continua a lavorare e TRIONFA!
questo gioco è fantastico e i grachips sono fantastici, ma l'unico problema è il bug nell'arcade ogni volta che salto, sono rimasto bloccato nella piattaforma e non c'è modo di muovermi, quindi è necessario riavviare o andare all'hub per risolverlo, quindi io ottenere a malapena monete PER FAVORE RISOLVERE !!
Totally Reliable Delivery Service for Android - Download APK ...
5ECCO UN GLITCH DOVE NON SPOSTARE PLS FIX
Bellissimo gioco solo una cosa spero che i creatori aggiungano il multiplayer
È molto difficile da controllare non puoi installare questo gioco se lo fai oh sì continuo ad avere problemi problemi problemi e problemi miglior gioco Volevo avere una stella è solo stupido come ho detto è ancora molto difficile da controllare e un giorno mi sono svegliato su e ho provato a partecipare a questo gioco e non c'ero più
Probabilmente ti starai chiedendo perché ho dato a questo gioco 3 stelle, beh, ho avuto questo gioco molto tempo fa e ho continuato a pensarci, quindi ho iniziato a cercare il gioco ero felice. Finché non sono entrato ho finito il tutorial e in seguito ho comprato uno zaino per il mio orso , Ci è voluto molto tempo per salvare le mie monete per questo zaino, ho caricato il gioco il giorno successivo solo per capire che tutti i miei dati salvati erano stati eliminati. Il mio orso, il mio zaino e tutti i miei dati e progressi, il che significa che ho per ricominciare. per favore correggi questo bug
il gioco e bellissimo ma se agiuntesero la possibilità di quando salvi uno orsacchiotto che lui ti aiuti a combattere contro tutti e le armi v Darò 5 stelle se lo farete .
È un gioco bellissimo stupendo organizzato benissimo é pieno di avventure e di mondi è c'è tutto. L'unica cosa che esempio dovrebbe creare anche la versione in italiano così possiamo capire meglio che cosa ci chiede il gioco perché ad io sono italiana e faccio fatica a capire quello che dicono gli abitanti dei mondi. Tutto qua del resto questo gioco è stupendo. 😁😁👍